CORSO di STILL-LIFE

Oggetti comuni ed apparentemente insignificanti diventano affascinanti ed accattivanti, trasformati dalla magia delle tecniche fotografiche e di post produzione dello STILL-LIFE.

Un corso dedicato a professionisti interessati ad approfondire la tecnica ed amatori che si avvicinano a questa particolare attività fotografica.Il corso, strutturato in quattro lezioni teoriche ma soprattutto pratiche, vi guiderà alla realizzazione di immagini still life professionali, da campagna pubblicitaria. Imparerete le tecniche di composizione, illuminazione e postproduzione. Dal tavolo da still life per oggetti piccoli, all’illuminazione di oggetti più grandi in studio come moto o auto, utilizzando attrezzature professionali.

Durata: 12 ore di corso suddivise in quattro lezioni serali di tre ore ciascuna dalle 20.00 alle 23.00.

Master: Riccardo Tagliabue. Autore di numerosi libri di fotografia, ha pubblicato centinaia di immagini su riviste e quotidiani. Molti suoi scatti sono stati esposti in importanti mostre a livello mondiale (dallo sport motoristico al paesaggio, dal glamour al nudo d’autore, dallo still life alla natura). Da anni insegna fotografia ad appassionati e professionisti che vogliono affinare le proprie capacità di ripresa. Nei suoi corsi “non ci sono segreti” e a tutti con semplicità e passione spiega le tecniche di scatto che lui ha imparato realizzando importati campagne pubblicitarie (Ducati, Subaru, Infostrada, Suomy, HM Honda, Suzuky Valenti,ecc…) www.riccardotagliabue.com

Location: Teatro di Posa Studio Focus a Monza, uno dei più grandi della Lombardia, al cui interno si trovano le migliori e più moderne attrezzature fotografiche. Il Teatro (di oltre 160 mq.) ha una pedana di circa 120 mq, con doppio limbo raccordato, 3 bank aerei ed attrezzatura a terra.

Quota di partecipazione: 250,00€ | Offerta riservata ai possesori della SFCard e studenti: 190,00 €

Iscriviti compilando il modulo QUI

Per info: Fabio +39 335 837 64 64 academy@studiofocus.com

 

piede
  LOGIN